a SANTHIA’, CORSI DI TEATRO PER RAGAZZI

L’associazione culturale la Voce e  la Compagnia teatrale Gli Sbiriulà, in collaborazione ed il sostegno  dell’Amministrazione Comunale ed in sintonia con  la Parrocchia di Santhià stanno per dare l’avvio ad  un corso di teatro dedicato ai  ragazzi.

Fermamente convinti che il teatro sia un valido mezzo di crescita e di comunicazione, finalmente sta per prendere il via un sogno che da tempo albergava nelle intenzioni della Voce: orientare i ragazzi al teatro e insegnare loro nuovi modi di esprimersi e di relazionarsi con il prossimo.

Il Parroco Don Stefano Bedello con il presidente della Voce Renato Gialluca ha entusiasticamente ufficializzato l’inizio del Corso al termine dello spettacolo del 23 dicembre ‘Magia a Natale’ in Salone Parrocchiale e considerato il successo della messa in scena è stato davvero il momento migliore per l’annuncio. L’assessore alla Cultura Renzo Bellardone, che già da tempo caldeggiava l’iniziativa, esprime tutta la sua contentezza al riguardo.

I corsi saranno tenuti dalla docente Alessandra Momo e si svolgeranno da gennaio  a maggio 2017 ogni giovedì pomeriggio dalle ore 17,00 alle ore 18,30 presso l’Oratorio San Grato in Santhià.

Per facilitare la conoscenza del corso si terranno due  lezioni di presentazione  il 29/12/2016 e il 3/01/17 alle ore  17,00 presso l’ Oratorio.
Ovviamente i bambini e ragazzi sono tutti invitati.

Convinti che l’Unione fa la forza, La Voce e Gli Sbiriulà   propongono il corso in sinergia anche con la Compagnia dell’Armanac e l’Associazione teatrale Verso il Mago di Oz.

 

Per informazioni 340 8563720   e 349 0712860