COMUNICATO STAMPA
UN BOTTO DI APPLAUSI PER GLI SBIRIULA’ AD ALICE CASTELLO !!!
Lunedì 7 dicembre al teatro parrochiale di Alice Castello si è registrato il tutto esaurito per gli SBIRIULA’ che hanno riportato sul palcoscenico la commedia brillante ‘Ulisse Saturno, farmacista notturno’.
Invitati dall’Associazione ‘Racconti’ di Alice Castello, gli Sbiriulà in gran forma hanno divertito il pubblico con gags e battute per un paio di ore! Applausi a scena aperta e risate ininterrotte!
Il collaudato spettacolo tratto da una commedia di Corbucci e Amendola e portata alla ribalta da Macario, ancora una volta ha confermato di essere accattivante e divertente, ma un plauso va veramente agli Sbiriulà che con naturalezza e vivacità hanno coinvolto ed accalappiato il pubblico. Ogni personaggio è stato caratterizzato e reso brillantemente.
Sia presso la proponente Associazione ‘Racconti’ che alla ‘Voce’ che strettamente collabora con gli Sbiriulà. si registra effettiva soddisfazione e con gioia si annuncia la replica dello stesso spettacolo a San Germano in pomeridiana il giorno 27 dicembre, per altre quattro risate in compagnia.