La VOCE con YVETTE GEISSBULER a BORGOMANERO
Carissimi redattori giornalisti,
di seguito trasmetto comunicato stampa afferente la nuova iniziativa della VOCE e ringrazio per la consueta disponibilità e pubblicazione. Renzo Renzo Bellardone
Alla ripresa autunnale delle attività l’Associazione Culturale LA VOCE vede una prestigiosa collaborazione outdoor assecondando lo spirito associativo di esportare cultura fin dove si può. La ghiotta occasione è offerta dalla partecipazione della scultrice Yvette Geissbuhler -tra l’altro vice presidente dell’associazione- ad un importante evento a Palazzo Tornielli di Borgomanero: “ARTE a PALAZZO”
Dall’11 ottobre al 7 novembre negli orari di apertura degli Uffici Comunali, sarà possibile ammirare le sculture esposte nella mostra “Forme e movimento” , titolo che da solo descrive le opere.
La scultrice di origini svizzere, nazione in cui aveva già esposto suoi lavori, dopo una serie di avvenimenti artistici ha recentemente partecipato a collettive sul territorio vercellese riscuotendo unanimi consensi per l’originalità della fattura ed il grande movimento che le sue forme scultoree suggeriscono.
Borgomanero è anche una bella città che offre la possibilità di trascorrere una piacevole evasione !