STRESA FESTIVAL 2017

Anche quest’anno LA VOCE, con il patrocinio del Comune di Santhià,  è lieta ed onorata di proporre lo STRESA FESTIVAL 2017.

Le novità sono parecchie e la qualità delle proposte  è eccezionale e con innovazioni ! Anche le locations si rinnovano e la spettacolarità del Festival si esalta anche con la spettacolarità del Lago Maggiore, con le sue luci, le sue atmosfere!

Come ogni anno la VOCE si rende disponibili a collaborare nelle prenotazioni dei concerti a condizioni decisamente agevolate e nel caso di gruppi si sarà ben lieti di collaborare nell’organizzazione dei trasferimenti. In molte occasioni è possibile partecipare ai dopo concerto, con altri spettatori e/ o con gli artisti ospiti.

In vari punti del santhiatese e vercellese  sono già reperibili  i depliants informativi (a Santhià presso il Centro Culturale Jacopo Durandi, Municipio, Biblioteca Civica, oltre a diversi punti vendita).

Precisiamo che per i concerti delle grandi orchestre è previsto il sold out a breve, mentre indichiamo che per prenotazioni tramite la VOCE a condizioni agevolate, bisogna scrivere a

info@lavocealice.com

oppure  a      renbell48@gmail.com

Vi invitiamo a visitare il sito al seguente link http://www.stresafestival.eu/programma-2017/