Verona e Stresa: due eccellenze culturali per l’estate 2019

Anche quest’anno siamo lieti di proporVi due iniziative culturali di tutto rilievo per la prossima estate: Il Trovatore all’Arena di Verona con la regia di Franco Zeffirelli e il Concerto inaugurale dello Stresa Festival diretto dal M° Gianandrea Noseda.

Tutte le informazioni potete trovarle nelle locandine allegate. Per maggiori dettagli non esitate però a contattarci al nostro indirizzo e-mail oppure venite a trovarci direttamente in Biblioteca  nei giorni e negli orari indicati. La scadenza di iscrizione e pagamento per entrambe le proposte è fissata inderogabilmente per martedì 25 giugno 2019.

Le iniziative godono del patrocinio della Città di Santhià e sono organizzate di concerto con l’Assessorato alla Cultura con il quale collaboriamo da tempo per creare e proporvi eventi di qualità e di portata internazionale. Si ringraziano inoltre l’Associazione Vobis, il Centro Territoriale per il Volontariato e la Biblioteca Civica.

 

P.S. Per chi lo desiderasse, è possibile inoltre farsi riservare biglietti per i Concerti dello Stresa Festival a prezzi agevolati scrivendo direttamente a: renbell1948@gmail.com